Bocchetta di mandata

La bocchetta di mandata è la parte terminale dell’impianto di Ventilazione Meccanica Controllata regolabile e direzionabile per distribuire in modo ottimale l’aria.

marca: FRÄNKISCHE / modello: PROFI-AIR

L’installazione del sistema di tubi PROFI-AIR per la ventilazione controllata è un investimento a lungo termine sul valore di un immobile. Protegge la struttura dell’edificio, evita i danni dovuti all’umidità con un gradevole microclima e ne aumenta al tempo stesso il valore di rivendita.
Sistema completo profi-air adatto per qualsiasi situazione di montaggio nelle costruzioni sia vecchie che nuove. Grazie allo strato interno dei tubi profi-air, ottimizzato per il flusso, l’aria scorre nel sistema in modo particolarmente silenzioso e agevole, riducendo significativamente il fabbisogno energetico complessivo. Inoltre, gli additivi antistatici e antibatterici garantiscono l’assoluta assenza di germi.

FLESSIBILITÀ NEL CALCESTRUZZO
Il sistema di tubi profi-air classic è particolarmente indicato per la posa nel calcestruzzo. Grazie alla sua flessibilità non sono necessari pezzi stampati supplementari, neanche in presenza di raggi di curvatura molto stretti. A seconda delle dimensioni, il tubo profi-air classic è adatto anche per la posa su calcestruzzo, a muro e a soffitto.

VANTAGGI DELLA VENTILAZIONE CONTROLLATA
L’impianto di ventilazione meccanica controllata aspira e filtra l’aria, favorendo inoltre il recupero di calore. Si risparmia l’energia e si ha sempre a disposizione aria trattata e filtrata. Il costante ricambio d’aria controllato assicura un clima piacevole, migliorando il benessere generale. Un vantaggio anche per le persone che soffrono di allergie: il sistema di ventilazione controllata, infatti, elimina le sostanze domestiche nocive, derivanti ad esempio da mobili nuovi, e filtra i pollini ancora prima che entrino in casa.

FUNZIONAMENTO BOCCHETTA DI MANDATA
In estate, grazie al sistema VMC, l’aria calda esterna viene convertita in aria fredda ed immessa nell’abitazione tramite le bocchette di mandata.
In inverno, grazie al sistema VMC, l’aria fredda esterna viene convertita in aria calda ed immessa nell’abitazione tramite le bocchette di mandata.

Per tema trattato ti consigliamo di leggere il nostro blog:

Per tema trattato ti consigliamo di guardare il video:

Visita la nostra SEDE ESPOSITIVA CON GOOGLE MAPS.

Vivi l’esperienza del risparmio energetico e del miglioramento abitativo, sempre con il nostro team al tuo fianco.

Bocchetta di mandata
Facebook
Facebook