Impianto radiante a parete e soffitto

Il sistema radiante a parete e soffitto fa che il calore sia concentrato nelle zone come i bagni.

Una casa ben isolata necessita di poco apporto di calore concentrato in zone come i bagni con doccia. Il sistema radiante a parete e soffitto spesso risponde a questa necessità sia per riscaldare che per raffreddare; è costituito da una lastra multistrato composta da vari componenti saldamente incollati tra di loro per garantire la massima silenziosità in esercizio.

All’interno sono contenuti i tubi trasduttori che rendono termicamente attiva la lastra. I due capi di tubo di ogni singolo circuito emergono dall’isolante per la necessaria flessibilità del collegamento. La vasta gamma di pannelli ed una consolidata esperienza garantisce la miglior soluzione per le varie esigenze architettoniche.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Pannelli da soffitto e parete per riscaldamento e per la climatizzazione radiante, formati da una lastra in cartongesso hydro-fire da 15mm dove sono prealloggiati a passo 50mm i tubi trasduttori in PEX-A 8×1 con barriera ossigeno EVOH secondo DIN 4729 ed uno strato isolante in EPS GRAFFITTATO da 20mm a Marchio CE, con RD (resistenza termica) = 0,90m2 K/W e λD (conduttività) = 0,033W/mK per formare un’unica struttura.

Lastra in gesso rinforzata con fibre di vetro che migliorano la resistenza al fuoco e riducono l’assorbimento d’acqua tale da conferire un’eccellente tenuta anche con elevati livelli di umidità.
Collegamento con attacchi ad innesto rapido.
Resa termica in riscaldamento calcolata: 85W/m2 riferita ad una differenza media log. di 15°C secondo EN 14037.

marca: EVOTEK/ modello: INWALL

marca : EVOTEK / modelllo: INWALL- TOP

 

 

 

Per tema trattato ti consigliamo di leggere il nostro blog:

Visita la nostra SEDE ESPOSITIVA CON GOOGLE MAPS.

Vivi l’esperienza del risparmio energetico e del miglioramento abitativo, sempre con il nostro team al tuo fianco.

Impianto radiante a parete e soffitto
fb-share-icon
Share

 

COMUNITA' ENERGETICA CONDOMINI

COMPILA IL FORM E VERRAI RICONTATTATO

PER UNA CONSULENZA GRATUITA

 

CLICCANDO QUI