3 motivi per scegliere la CASA PASSIVA

3 motivi imprescindibili per rendere la tua casa passiva.

Non tutti conoscono nel dettaglio il funzionamento di una casa passiva. Noi siamo qua per questo!

Siamo qua per illustrarti i vantaggi più evidenti ed importanti di questo concetto edilizio e man mano approfondire il tema, per offrirti un’alternativa più sostenibile, consapevole e perchè no, che ti faccia risparmiare.

Ma andiamo per ordine.

Possiedi una casa? E’ obsoleta? Dovresti apportare qualche miglioria?

Oppure hai una proprietà e sei in dubbio tra ricostruire o ristrutturare?

Ecco a te i tre motivi per cui scegliere di progettare una ristrutturazione in casa passiva:

 

LA CASA PASSIVA è:

  1. ECO-SOSTENIBILE: con una ristrutturazione in chiave passiva, l’obiettivo è raggiungere l’autonomia energetica. Tutte le componenti utilizzate infatti, sono volte a sfruttare l’energia disponibile, permettendo così un maggiore controllo degli ambienti, dalla temperatura alla percentuale di umidità, senza perdere le prestazioni.

  1. SALUBRE: tenendo sotto controllo il ricambio d’aria nelle stanze, và da se che quest’ultima sia filtrata e quindi sempre pulita e meno inquinata. Gli sbalzi di temperatura sono ridotti al minimo e l’umidità tenuta sotto controllo. Ciò ti porta ad avere una casa libera da cattivi odori, da muffe, da agenti che causano malattie respiratorie e da tutto ciò che ne deriva, per il tuo benessere e quello della tua famiglia!

  1. AMICA DEL TUO PORTAFOGLI: se controllo l’energia e la sfrutto al massimo è naturale che le finanze ne giovino. Un’investimento di riqualificazione, in base alle potenzialità dell’immobile, arriva a tagliare i costi dei consumi fino al 100%! Inoltre esistono indennizzi importanti a riguardo sul territorio veneto.

Ovviamente ogni abitazione ha la sua storia, ma ogni persona si merita di poter vivere al meglio la propria casa per sè stesso, la propria famiglia e l’ambiente.

Questa è solo l’inizio di un percorso di scoperta, se vuoi toccare con mano sei il benvenuto nella nostra sede, una vera ed unica CASA PASSIVA da ristrutturazione.

Non è mai troppo presto per migliorare la propria casa, non è mai troppo tardi per scegliere il proprio benessere.

Per una casa efficiente e rispettosa dell’ambiente.

 

 

 Per tema trattato ti consigliamo di leggere il nostro blog:

3 motivi per scegliere la CASA PASSIVA
Tag:                     
Facebook
Facebook